sabato 5 gennaio 2013

Il primo passo passo dello Sugar Country Painting di Kolorando su Cake Design Cucina Chic.

Tutorial di Sugar Country Painting di Kolorando
Come promesso, finalmente esce la mia prima lezione di Sugar Country Painting di Kolorando sulla rivista nazionale Cake Design Cucina Chic.
Inizieremo da un progettino semplice, ma molto carino, pieno di sfumature.
Pennellata dopo pennellata amerete sempre di più questa tecnica che mi ha rubato il cuore sin dal principio. Il colore nella decorazione dello zucchero è estremamente importante, perchè l'occhio vuole la sua parte.
Spesso mi è capitato di vedere degli accostamenti cromatici terribili, magari in composizione perfettamente modellate.
Sono sicura che chiunque faccia Cake Design, voglia arrivare al massimo della precisione e del gusto estetico (indubbiamente è superfluo in questa sessione parlare di gusto papillare!!!).
Per cui vi aspetto in edicola con la prima lezione della mia tecnica.... ma seguitemi sul mio blog, perchè qui troverete altri consigli, altri tutorial, altre immagini ed altre idee.....
Ciao amiche ed amici creativissimi!!! Ed un ringraziamento particolare a tutto lo staff meraviglioso di Azzurra Press, ma soprattutto alla cara Maida!
Un bacio
Debora
www.perdecorare.it
www.kolorando-artegusto.it
www.cerimoniefaidate.it


Nessun commento:

Posta un commento