martedì 16 aprile 2013

Pittura sfumata su zucchero

Come ormai sapete io non sono una Cake Design. O meglio, si, le torte le progetto, le decori. Spesso mi capita di creare topper, o elementi in zucchero per abbellirle. Ma il mio è un lavoro prettamente di decorazione, e prima ancora di progettazione. Ogni giorno arriva qualcuno in negozio a chiedermi se posso fare una torta. No, non sono attrezzata, ma soprattutto, non sono una pasticcera. Mi piace collaborare con chi è davvero qualificato. So quanto dure e rigorose siano le leggi fiscali e sanitarie, perché Kolorando per primo ne è soggetto. Comunque, veniamo alla parte più creativa di questo nuovo post! È in uscita la terza lezione della mia Sugar Country Painting su Cake Design Cucina Chic (magazine).... Non posso rivelar i il progetto che vedrete sul nuovo numero.... Ma vi posto le foto originali del progetto precedente :)!
Inoltre se avete curiosità sulla mia tecnica, risponderò direttamente da questo post!!!! Buona lettura amiciiii e come sempre BUONA CREATIVITÀ' dalla vostra Debora!!!










Nessun commento:

Posta un commento